La soluzione
e-ACM è una soluzione modulare realizzata per gestire in modo semplice ed efficace la gestione dei Bonus legati al fatturato di vendita sia per la forza vendita (agenti e/o area manager), sia per i clienti, sia per i dipendenti (es. responsabile di negozio).
Sviluppata in ambiente nativo SAP, costantemente aggiornata all’ultima release, con Name-Space fornito da SAP, permette di interagire con i moduli Sap senza la necessità di alcun intervento sullo standard.
Il successo della soluzione è dato dalla sua semplicità di elaborazione e immediatezza, pur con la possibilità di articolare bonus differenti e complessi.
Principali caratteristiche:
- Gestione delle anagrafiche (definizione anagrafica premi, anagrafica ruolo, e tipo di premio).
- Definizione Tipo Premio in base al fatturato, alle quantità, alla media sconti , alla marginalità, ecc…
- Regole di calcolo del budget differenti dalle regole di liquidazione (es. budget su fatturato prodotti di prima e seconda scelta, ma liquidazione solo sui fatturato dei prodotti di prima scelta).
- Calcolo e andamento del Bonus (calcolo e simulazione dei premi per fruitore del premio).
- La Gestione dei Bonus (possibilità di inserimenti, modifiche manuali decise a posteriori dalla direzione commerciale).
- Erogazione dei Premi in base al fruitore del premio:
- Richiesta di nota credito,
- Ordine d’acquisto in attesa di fattura da ricevere,
- Riga di provvigione se legato all’agente,
- Creazione file per l’ufficio paghe se il fruitore è un dipendente.
- Gestione Stampa Contratto con possibilità di contratti specifici per clienti/fruitori dei premio.
Richiedi informazioni
Scrivici