La soluzione
e-REP è una suite finalizzata alla consultazione dell’avanzamento del portafoglio ordini ed alla situazione della fatturazione.
e-REP Avanzamento Ordini: consultabile per area/cliente,, propone la lista degli ordini, per singola posizione, con relativo stato di avanzamento e documenti del flusso
e-REP Sintesi Fatturato: consultabile per area/cliente, propone per singolo cliente i valori di fatturazione, spaccati per fatturato, consegnato.
Le funzionalità:
Report Avanzamento Ordini:
- Portafoglio per la consultazione dell’avanzamento degli ordini di vendita;
- Riporta in modo dettagliato lo stato di avanzamento delle singole posizioni ordine, dall’inserimento dell’ordine fino all’emissione della fattura, proponendo i documenti collegati alle singole fasi del processo, con i relativi dati di quantità, prezzo, etc…
- Consente la navigazione in tutti i documenti del flusso delle vendite.
Report Sintesi Fatturato:
- Portafoglio per la consultazione dei dati di fatturazione per periodo;
- Riporta una riga per ogni cliente, con la somma dei valori di fatturato, spedito (ma non fatturato), residuo in ordine (non ancora spedito), relativi al periodo indicato.
Richiedi informazioni
Scrivici