Bauli nasce dall’abilità artigianale di Ruggero Bauli ed è riuscita negli anni, grazie al proprio know how, alla passione per la qualità pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad ottenere una forte leadership nel settore dei prodotti da ricorrenza e nel Croissant: oltre un quarto di tutto il mercato a Natale e Pasqua con punte anche del 32% nel segmento del pandoro e una quota di oltre il 22% in quello dei croissant.
Il segreto del successo di Bauli sta nell’aver saputo coniugare la sapienza delle ricette artigianali all’alta tecnologia. Bauli assicura oggi una qualità garantita da elevati standard inarrivabili per una produzione di tipo artigianale, attraverso la scelta di materie prime al top della qualità, a migliaia di controlli sulla filiera, dalle materie prime a tutto il processo produttivo.
Il progetto ERP in sintesi
BAULI ha scelto e-One come partner per la gestione della fatturazione elettronica in SAP. La Suite¬ e-EIM (Electronic Invoice Management) è interamente sviluppata da e-One, nata per rispondere a tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti italiani che dovranno essere fatturate in modalità elettronica utilizzando il Sistema di Interscambio nazionale (SdI). La Suite è stata installata nell’ambiente SAP in meno di un mese, ed ha permesso a BAULI di gestire in maniera efficiente i processi di emissione e ricezione delle fatture, senza alterare le funzionalità esistenti del loro sistema SAP.
Obiettivi
- Installazione rapida della soluzione (meno di un mese)
- Integrazione della soluzione con il loro ambiente SAP S4HANA
- Garanzia del corretto funzionamento delle procedure esistenti in ambiente SAP anche dopo l’installazione della suite e-EIM, e dei futuri aggiornamenti della soluzione
- Gestione di alti volumi di dati
- Monitor per la creazione delle fatture elettroniche di vendita
- Monitor per la gestione delle fatture elettroniche fornitori
- Monitor per inviare in archiviazione sostitutiva le fatture elettroniche (sia di vendita che di acquisto)
- Monitor per la registrazione massiva delle fatture passive
Benefici:
- Monitor per il completo controllo delle fatture inviate e ricevute
- Semplicità di elaborazione (tutte l’iter funzionale in un unico menù guidato)
- Controlli preliminari per la verifica della correttezza delle fatture di vendita
- Unica modalità di estrazione delle fatture
- Costo contenuto
- Adeguamenti normativi costanti e in tempi brevi
- Assistenza immediata