La ripresa passa per l’innovazione. La migrazione a SAP S/4Hana per Barbieri
Barbieri / Progettiamo autonomia è un gruppo di 9 brand che offrono ausili, presidi ortopedici e servizi personalizzati nell’ambito della disabilità. I prodotti sono venduti tramite una rete di negozi di proprietà e in franchising.
Da sempre orientati all’innovazione di prodotto e di processo, nell’ottobre 2019 ha dato il via alla migrazione verso S/4Hana, implementando contemporaneamente l’ambiente BI e le app Fiori.
E-One ha messo a disposizione del cliente tutta la sua competenza tecnica e una metodologia di progetto che ha consentito la chiusura della migrazione in anticipo sulla tabella di marcia prevista, entro 6 mesi dalla data di inizio.
Pur avendo ancora tempo prima della data prevista, la nostra forte propensione al cambiamento ci ha orientato fin da subito ad intraprendere il percorso della migrazione. Il team di e-One, nonostante le difficoltà incontrate anche a causa di Covid-19, ha condotto il progetto con grande puntualità e disponibilità, consentendoci di godere già dei primi risultati in termini di velocità di elaborazione delle richieste e dei report. Non vediamo l’ora di poter utilizzare e valutare anche tutte le nuove funzionalità di S/4 e delle app Fiori.
Sarà dunque nei prossimi mesi che potremo ritornare a incontrare Barbieri per verificare insieme i vantaggi della nuova versione.
La testimonianza di Roberto Ferri, Direttore Operativo e Responsabile acquisti.
CONTATTA I NOSTRI ACCOUNT PER APPROFONDIRE